Mobili personalizzati in legno realizzati su tua richiesta

Mobili personalizzati in legno, realizzati secondo la tua richiesta

Mobili personalizzati: a chi rivolgersi?

Quando cerchiamo di arredare la nostra casa cerchiamo sempre di fare in modo che questa si adatti alle nostre necessità. Per fare questo prendiamo misure, modifichiamo l’arredamento e a volte arriviamo a modificare la casa stessa. I produttori di mobili in serie non forniscono mobili personalizzati. Alcuni di loro consentono una personalizzazione del prodotto che saremmo interessati a prendere di media entità, solo che questo a volte non soddisfa le nostre esigenze in ogni caso.

Cosa fare allora?

L’unica soluzione è recarsi da un artigiano, ovvero un produttore di mobili personalizzati su misura, il quale sarà in grado di capire perfettamente quello di cui avete bisogno e realizzarlo.

Cosa significa comprare un mobile personalizzato?

Un mobile personalizzabile è un elemento che possiamo rendere esattamente come lo vogliamo noi senza compromessi.

Questo include come prima cosa le misure, le quali si dovranno adattare completamente alle esigenze del nostro arredamento e agli spazi della nostra abitazione.

Successivamente dobbiamo prendere in considerazioni i materiali, con un mobile personalizzabile possiamo deciderli noi in base completamente al nostro gusto personale, questo renderà il mobile adatto a praticamente ogni tipo di configurazione possiamo immaginare per il nostro arredamento.

I dettaglia sono un’altra cosa che un mobile di questo tipo di permette di decidere come per esempio un tipo specifico di maniglia oppure un tipo di decorazione specifica, anche tutto questo ci permette di avere un’ampia gamma di configurazioni e di adattabilità con tutto il resto.

Come ultima cosa, ma non meno importante di tutte le altre, abbiamo la scelta del colora che più ci aggrada. Questo è un campo decisamente complicato e delicato in quanto non tutti possediamo la stessa percezione del colore e ovviamente i guasti variano da persona a persona, inoltre i fornitori di mobili, e possiamo includere anche quelli che producono mobili su misura, non sempre offrono tutta la gamma dei colori e non ci permettono di avere magari un mobile che sia di un colore un po’ fuori da comune come ad esempio il rosso, il viola, il verde o il ciano.

Quindi, ricapitolando, i vantaggi chiave sono:

  • scelta delle misure che vogliamo;
  • selezione dei materiali;
  • dettagli personalizzati;
  • scelta del colore.

Non solo un concetto di arredamento, ma anche filosofico

Questo come detto prima non ha a che fare unicamente con il tipo di arredamento che andremo a scegliere per la nostra casa. Il tutto ha anche ad un concetto e filosofia personale che possediamo e delle nostre percezioni.

Quindi come possiamo capire si tratta di un aspetto di primaria importanza quando si parla di comprare un mobile.

La nostra azienda fornisce tutto questo.

Siamo nel settore da molti anni e ci occupiamo di produrre mobili di lusso di altissima qualità. Il nostro Store online sul nostro sito contiene una lista di prodotti che sono completamente fatti a mano da noi dall’inizio alla fine con un ampio elenco di finiture come, ad esempio, un’ampia gamma di colori anche molto originali da cui scegliere, senza contare le personalizzazioni che potete chiederci che non fanno parte del catalogo. Inoltre, se questo non bastasse siamo in grado di prendere le vostre specifiche e di creare il mobile di lusso perfetto per voi basato interamente sulla vostra idea. Contattateci per avere tutte le informazioni in proposito e avere un preventivo per una delle nostre creazioni.

Siamo pronti a dare vita alle vostre idea con il legno, seguendo il nostro motto: Lignum Vitrum il nuovo dal sapore antico.

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’argomento “mobili personalizzati”?

Chiamaci al numero 350 9679 366, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità oppure visita la nostra area blog.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su:

Facebook
LinkedIn
Email
Stampa