Mobili su misura fatti a mano. Vantaggi per il tuo arredo personalizzato in legno

I vantaggi dei mobili su misura

Quando parliamo di arredamento c’è una cosa che tutti cercando e che accumuna chiunque stia cercando di rinnovare il proprio mobilio: il mobile giusto al posto giusto. Molto spesso quando decidiamo di comprare un mobile ci troviamo limitati dalla scelta disponibile, ossia tutto si riduce ai cataloghi dei fornitori con il mobile misura standard. Quando quelli che servirebbero a noi sarebbero mobili su misura realizzati appositamente per il nostro arredo.

Gli svantaggi di comprare prodotti di legno in serie

Comprare elementi standard si può senz’altro tradurre in un risparmio di soldi in quanto andremo a comprare un prodotto creato a livello industriale. Però ci sono anche molti lati negativi in questo tipo di soluzione.

Una volta montato il mobile ci troviamo con qualcosa di gradevole e che non rappresenta quello che avevamo in mente per quella parte di casa.

Questo include anche diversi inconvenienti che potremmo incontrare come pezzi mancanti, pezzi difettosi, parti che si rompono mentre ci apprestiamo al montaggio, le misure non coincidono perfettamente lasciando quel fastidioso centimetro di scarto, oppure semplicemente il tutto non risulta essere come era previsto dall’immagine sul catalogo per estetica o per misure e proporzioni.

Perché scegliere i mobili su misura: i vantaggi per l’arredamento

Diversamente quando commissioniamo i mobili su misura ad un artigiano che si occupa della realizzazione di arredamenti quello che otterremmo sarà un mobile che si sposa perfettamente con l’ambiente per il quale è stato progettato.

Avremo un mobile che rispetta esattamente le misure che avevamo deciso, il colore e i materiali prescelti con l’esatto risultato che ci aspettavamo. Non ci dovremmo più preoccupare che qualcosa non si incastri perfettamente con quello spazio in quanto il mobile sarà creato per quello spazio particolare.

Per riassumere non ci dovremmo preoccupare di nulla con i mobili personalizzati.

Quanto costa un mobile su misura?

Noi affrontiamo inoltre in modo approfondito il livello di qualità con cui abbiamo a che fare che risulta essere molto elevato.

Il svantaggio princiale a cui andremmo incontro sarà il prezzo. Inoltre andando a realizzare qualcosa di particolare per uno spazio fuori dal comune, il mobile poi sarà compatibile solo per quello spazio, oppure dovremmo spendere dei soldi per farlo modificare ulteriormente per la nuova locazione.

La nostra azienda si occupa di produrre mobili classici in legno pregiato dallo stile moderno completamente su misura in modo. Soddisferemo le vostre richieste e realizzando i vostri mobili in legno su misura. Inoltre visitando il nostro sito potrete visionare anche la nostra produzione di mobili, potendo scegliere tra vari modelli creati interamente da noi con la piena possibilità di personalizzazione in base ai vostri gusti partendo dalla scelta del colore, avendo a disposizione un’ampia gamma di colori che comprendono anche tonalità particolari come il viola e il verde. Chiamaci per una consulenza e un preventivo per le vostre realizzazioni.

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’argomento “mobili su misura”?

Chiamaci al numero 350 9679 366, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità oppure visita la nostra area blog.

Mobili su misura fatti a mano. Vantaggi per il tuo arredo personalizzato in legno

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su:

Facebook
LinkedIn
Email
Stampa